Ma fammi capire..tu hai dipinto quelle stupende rose?????? Silvia sei un mito......mi piace tantissimo e non te lo dico per farti dei complimenti te lo dico perchè mi piace davvero.....
no Cocki, non completamente almeno...era un vecchissimo foulard, molto molto scolorito, con i colori da stoffa (solo due per la verità) seguendo le tracce..ho ravvivato come meglio potevo..le roselline piccolissime come pure quelle due più grandi, sono il bordo di quel foulard, in eccesso per la borsa, che dopo aver irattizzato..ho usato...
(tutte le altre roselline, raso, uncinetto ecc. stanno in una scatolina, non è mai detto...)
premetto che mentre scaricavo le foto che non ho scattato io, perchè quando sono andata, avevano già chiuso!!!!! (l'orario era fino alle 19.30, 18.15 visto che le "autorità" avevano già sbafato credo uno pseudo rinfresco...porta di legno ...e non vi dico per avere queste foto, che trauma!!!! .... vabbè però pure io ho combinato la mia...ho sfuocato proprio la foto della nostra borsa perdonooooooooooooo ahh non abbiamo vinto..però la nostra borsa era la più estrosa!!!
Hai proprio ragione: voglio vedere chi ha il coraggio di uscire con una delle altre....se non un giardiniere Per curiosità: qual è quella che ha vinto?