Da circa un mese,mi sono appassionata di Decoupage,non ho fatto molti lavori a causa del poco tempo libero.
Vi metto le mie creazioni,ho ancora tempo per imparare.
Ciao Alessandra e benvenuta!
Per postare delle foto più grandi, puoi usare il nostro modulo di caricamento: le immagini saranno mantenute in memoria dal forum stesso e non ci sarà il pericolo, come con Imageshack, di perderle con il passare del tempo.
Quando ti si apre la pagina per rispondere ad un topic, subito sopra la finestra bianca del messaggio trovi la scritta in azzurro "Inserisci un'immagine".
La schermata prevede tre opzioni: il caricamento di un'immagine dal tuo pc (upload immagine), il caricamento dell'avatar da usare in chat e l'inserimento di un'immagine da un link.
Nel tuo caso, se sei in possesso delle foto originali, fai l'upload immagine sfogliando fra le cartelle del tuo pc, e poi conferma con il tasto "upload immagine".
Ti verrà fornito un link da copiare ed incollare nella finestra bianca di risposta.
ecco l'altro commento piovretta di Prato!!!!
più grandiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono un talpa!!!!
Mi sembra però che siano bellissimi lavori Ale, bravissima!!!!!
Lo sapevo, lo sapevo che Pinga sarebbe arrivata di corsa a darti una mano (oltre che Aurelia) sono bravissime anche loro in queste cosine speciali!!!!!
Ti ringrazio moltissimo Ale, io non ci sò fare ma queste cose mi piacciono moltissimo!!!!!
Belli!!! Anche se non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori ingranditi. Vedo anche una cosa moooolto interessante lì da te: qualcuno ha "una bella mano" come si dice qui, con l'uncinetto. E' tuo il centro tavola? e i merletti alle vetrine?
Scusami se ho curiosato, ma io adoro i lavori di tessitura, tutti.
Grazie a tutte,provo subito.
Per l'uncinetto,mia mamma essendo in carrozzella purtroppo,si da da fare con l'uncinetto,centrini,tovaglie,coperte,ecc..è molto brava.