benvenuta crissi!!!! felice che tu sia qui!! l'Abruzzo uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh deve essere una meraviglia!!!!!!
starai bene con noi sono tutte simpaticissime!!!! giuro
Ciao Crissi! Ben arrivata!
Per la foto grande non ti preoccupare: si riduce in automatico. Però le foto le mettiamo tutte in un'apposita sezione che trovi sotto il nome "le nostre foto".
Se hai problemi fai un fischio
ma ciao!!!!!!!!!!! sei nata il giorno prima di me!!!!!!io 11/12/1964!!!!! ..ecco però io il mare non lo vedo... uffa!!!! ma che bello siamo gemelle!!!! la mamma prima ha partorito te... poi ha preso il treno ( a quei tempi l'aereo costava! poi le donne in travaglio non le fanno salire... forse non passano dal finestrino in caso di atterraggio di fortuna?) ed è venuta a milano a partorire me... mi ha vista ed è tornata in abruzzo dalla prima che le era venuta meglio!!! ma caspita!!!! ben ri trovata sorella!!!
che bello ....lo stesso anno, ad un giorno sei arrivata tu uao che forte ..... a proposito di gemelle io ho concetta che è nata 5 minuti dopo di me...adesso dovremmo festeggiare in tre....lei abita a torino ...poi magari te la farò conoscere....