intanto spero che le foto siano chiare: cartoncino nero io l'ho fatto 10cm. la lungh. e 10 cm. la largh.e poi col compasso faccio l'angolo. e il cono è fatto poi fate dei cerchi ,ma deve comandare la dimensione del cerchio il cono che vi faccio vedere e che avrete spillato in questi cerchi fatevi un altro foro a cerchio col compasso più piccolo e il cappellino è fatto ad halloween i segna posto sono fatti oppure li spillerò nei bicchieri di plastica coi nomi x non avere 300 bicchierini sparsi x la casa e personalizzati. si vedrà-la piccoletta dietro è sabrina la gemellina e infine
poi i centrini altrettanto semplicifai un cerchi col compasso con un foglio d cartoncino e piegalo a metà x 4 volte e fai dei taglietti laterali come nella foto ,e arrotonda la parte di sopra e invece taglia pochino la puta x il foro centrale .
ora apri e il lavoro è fatto ,può servire come sotto dei vassoietto x decorare la tavola.ok ho trovato come usare i cappellini da strega ,solo che ad alcuni ho dimenticato di darli provvederò.ho messo dei cioccolatini dentro con carta crespa x ringraziarli di essere venuti