Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Commenti recenti
PrecedenteProssimo
RE: 10 motivi per non aggiustare il computer agli amici di rosaria il 10/06/2009, 19:23
DECIMO MOTIVO:
hai già una schiera di ziette sclerotiche a cui pensare *ridolacrime *ihih *ihih

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi di valeriagavazzi il 10/06/2009, 19:03
Grazie a tutte......siete meravigliose...e non aggiungo altro perchè la lacrimuccia sta per scendere

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi di Imma il 10/06/2009, 17:55
Valeria complimenti per le tue creazioni sono meravigliose continua così baci , ho mostrato i tuoi lavori a mia sorella è rimasta colpita dal chiacchierino , sicuramente copierà l'idea per il prossimo natale , ti fà tanti auguri di altre creazioni sempre più belle *yahoo

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi di Anonymous il 10/06/2009, 15:16
Sono ernesta-marbe ho visto i tuoi lavori sul forum di Mary, nonsolofiori, e sono passata a trovarti ed a "curiosare" complimenti per i tuoi lavori sono davvero molto belli ed originali
*ok ernesta *clap

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi di cockerina il 09/06/2009, 23:30
pazza Valeria, amica sincera ed esplosiva....
grazie di esserti affacciata nelle nostre vite, le hai riempite di sole ed entusiasmo!!!!
sei contagiosa come la varicella, anzi, di più!!! *ola *ola
ti abbraccio, Caterina

PS: sì, direi che queste cosine che hai postato sono carine, in effetti..... *fischietta *fischietta

*marameo *marameo ...

[ Continua ]