Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Commenti recenti
PrecedenteProssimo
RE: il mio primo lavoro a punto croce.... di rosaria il 03/09/2009, 19:28
Bravissima!! Mi sarei seduta anch'io volentieri...ma mi inchino alla nonnina...più nonnina

RE: il mio primo lavoro a punto croce.... di silvia il 03/09/2009, 18:03
eccomiiiiiiiiiiiiii, io sono una nonnetta che racconta favole bellissime, specie se seduta su quella delizia di sedia a dondolo e appoggiata a quel meraviglioso cuscinino!!!!! *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
Brava Cate!!!!!! *applauso *applauso *applauso ...

[ Continua ]

RE: il mio primo lavoro a punto croce.... di valeriagavazzi il 03/09/2009, 17:03
Pure il punto croce sai fare........Anche il mio giudizio è più che positivo.... Hai lavorato davvero bene. Il cuscino è semplicemente incantevole e poi su quella poltrona a dondolo!!!!!! *superlol *superlol *superlol Promossa a pieni voti...

RE: il mio primo lavoro a punto croce.... di line il 03/09/2009, 17:01
brava cocky non sembra cosi piccolo ma quando ho visto la moneta la si se vede ma è veramente bello
complimenti *ciau

RE: il mio primo lavoro a punto croce.... di Cristina il 03/09/2009, 16:44
Sei proprio sicura che sia il tuo primo lavoro? Eccellente esecuzione!!! Poche piccole imperfezioni nell'ordine di esecuzione dei punti, più che fisiologico per una mano non allenata e comunque invisibile nel risultato finale (lo annoto solo per esprimere il giudizio pignolo che hai chiesto *sacchetto ).
Diciamo che se tutti i principianti cominciassero così, resterebbe loro ben poco da imparare ^_^
Bravissima Cocky! *clap *clap *clap