appendino p. oggetti mulino

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

Messaggiodi Rosa » 03/10/2009, 8:56

questo è stato l'ultimo lavoro fatto col mio papino,le liti ,si fà x dire erano che io non volevo che mi mettesse i ganci p.oggetti sul disegno e lui diceva che come volevo io erano troppo in punta alla fine ha vinto lui ma chi lo tocca più è diventato un cimelio
visto che lo ha fatto lui e ora non c'è più.ho messo l'orologio da polso x farvi capire le dimensioni.Immaginei disegni in origine erano x una tovaglia ,vi immaginate che meraviglia! vi sto preparando gli schemi x la casetta del mio quadro che qualcuno l'aveva chiesta forse valeria ,e la mongolfiera
appena potrò scannerizzarle li farò ,poi vi farò anche vedere degli angioletti coi piatti di carta dorata che farò x natale e vi darò anche gli schemi se di quà ad allora comprerò una stampante ,ok!non lo dimentico
Rosa
User

Messaggiodi silvia » 03/10/2009, 11:13

guarda Rosa, io con il punto croce non sono in amicizia *timidodue anche se mi piace molto...ma questo portaoggetti è una meraviglia!!! I disegni: stupendi ed eseguiti alla perfezione!!!!!
*clap *clap *clap *clap *clap *clap *salam
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi Cristina » 03/10/2009, 21:13

Aveva ragione mio zio: si sarebbero staccati presto se ti avesse dato ascolto. Forse andava montato il tutto su una tavolettapiù larga. Comunque rimane un bel lavoro originale. Sei sempre in tempo per la tovaglia ^_^
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi cockerina » 04/10/2009, 0:25

che bello!! e che bel ricordo del tuo caro papà...
sono belli tutti e tre, ed eseguiti alla perfezione, ma il disegno centrale mi piace di più, sembra proprio la mia casetta in miniatura!! *superlol
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
cockerina
User

Blog: Visualizza blog (12)

Torna a I nostri hobby